Venerdì 22 novembre alle ore 19.30, presso il “Bar Ticino” di Vicolo Ticino 6, si è presentato il noto cantautore abbiatese Enrico De Paoli detto “Il Sindaco” e il “Blasco Abbiatense”. Il bravissimo cantante e poeta ha saputo intrattenere e divertire il pubblico presente. De Paoli era accompagnato dal suo gruppo “Acustic Guitar Band” composto da Frank Forcella, Maurizio Grassi e Stefano Nascosti ed ha interpretato ben 27 canzoni tratte dai suoi tre ultimi dischi: “Diario di un cantautore”, “Sai cosa c’è?” e “Qualcosa inventerò”. Una bella serata con tanti amici, fans e scrittori tra i quali Giuseppe Redondi, Laura Cittar, Julio Araya Toro (ufficio stampa di De Paoli) e il suo social media manager, Francesco Coniglio. Dario Salazar proprietario del bar e il suo gentile staff, contenti e soddisfatti per aver saputo offrire un grande spettacolo ad un pubblico che ha apprezzato le canzoni de “Il Sindaco” e il suo gruppo di musicisti. Per contattare a Enrico De Paoli, è possibile scrivere a: enricodepaoli77@gmail.com o al suo ufficio stampa: giulio.araya@alice.it
