Al bar ” La Vecchia Cartiera” di Bareggio ottima esibizione del “Blasco” Enrico De Paoli che ha interpretato ben 40 canzoni compreso il nuovo singolo “Una Nuova Estate”.

Sabato 30 novembre alle ore 21.00, presso il bar “La Vecchia Cartiera” di Via IV Novembre 31, a Bareggio, si è presentato il noto cantautore abbiatese Enrico De Paoli detto “Il Sindaco” e il “Blasco Abbiatense”. De Paoli era accompagnato dal suo gruppo “Acustic Guitar Band” composto da Forcella, Grassi e Nascosti ed ha interpretato ben 40 canzoni in tre ore di musica. Le canzoni erano tratte da tutta la sua discografia: “Nasce Così”, “Solo Io”, “Diario di un Cantautore”, “Sai Cosa C’è?” e “Qualcosa Inventerò”. Una bellissima serata con una grande novità nel concerto: “Il Sindaco” de Paoli ha presentato il suo ultimo singolo intitolato: “Una Nuova Estate”. L’uscita ufficiale di questo nuovo lavoro è avvenuta venerdì 29 novembre ed il brano è stato inserito nel canale YouTube di De Paoli. I proprietari del bar, Mimmo e Graziella e il loro gentile staff, contenti e soddisfatti per aver saputo offrire un grande spettacolo ad un pubblico che ha apprezzato le canzoni di De Paoli. Per contattare Enrico De Paoli, è possibile scrivere a: enricodepaoli77@gmail.com o al suo ufficio stampa: giulio.araya@alice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *