Sabato 30 novembre alle ore 21.00, presso il bar “La Vecchia Cartiera” di Via IV Novembre 31, a Bareggio, si è presentato il noto cantautore abbiatese Enrico De Paoli detto “Il Sindaco” e il “Blasco Abbiatense”. De Paoli era accompagnato dal suo gruppo “Acustic Guitar Band” composto da Forcella, Grassi e Nascosti ed ha interpretato ben 40 canzoni in tre ore di musica. Le canzoni erano tratte da tutta la sua discografia: “Nasce Così”, “Solo Io”, “Diario di un Cantautore”, “Sai Cosa C’è?” e “Qualcosa Inventerò”. Una bellissima serata con una grande novità nel concerto: “Il Sindaco” de Paoli ha presentato il suo ultimo singolo intitolato: “Una Nuova Estate”. L’uscita ufficiale di questo nuovo lavoro è avvenuta venerdì 29 novembre ed il brano è stato inserito nel canale YouTube di De Paoli. I proprietari del bar, Mimmo e Graziella e il loro gentile staff, contenti e soddisfatti per aver saputo offrire un grande spettacolo ad un pubblico che ha apprezzato le canzoni di De Paoli. Per contattare Enrico De Paoli, è possibile scrivere a: enricodepaoli77@gmail.com o al suo ufficio stampa: giulio.araya@alice.it
