È ufficiale, è uscito il nuovo disco del cantautore abbiatense Enrico De Paoli noto come “Il Sindaco” e il “Blasco Abbiatense”. È uscito lunedì 2 settembre 2024, intitolato “Qual Cosa Inventerò”, ed è stato inserito nel suo canale ufficiale di YouTube. Questo nuovo cd contiene ben 12 canzoni nuove ed inedite, si tratta del quinto lavoro discografico nella carriera de “Il Sindaco”. L’incisione delle canzoni è stata effettuata nello studio di registrazione “Musical Box” di Vigevano. De Paoli ha collaborato con il suo gruppo “Acustic Guitar Band” composto dai musicisti Forcella, Grassi e Nascosti.
