Venerdì 9 maggio alle ore 21.00, presso il bar “Ristorante Del Sole” di Via Pastrengo a Magenta, si è presentato il noto cantautore abbiatese Enrico De Paoli detto “Il Sindaco” e il “Blasco Abbiatense”. De Paoli era accompagnato dal suo gruppo “Acustic Guitar Band” composto da Frank Forcella, Maurizio Grassi e Stefano Nascosti ed ha interpretato ben 34 canzoni in tre ore di musica. Le canzoni erano tratte da tutta la sua discografia: “Nasce Così”, “Solo Io”, “Diario di un Cantautore”, “Sai Cosa C’è?” e “Qualcosa Inventerò”. Una bellissima serata con musica di ascolto e cantautorale, tutte le canzoni sono con testo e musica de “Il Sindaco”. De Paoli ha concluso il concerto con il suo cavallo di battaglia “La Signorina Bla Bla”. I proprietari del bar, Angela e Simone e il loro gentile staff, contenti e soddisfatti per aver saputo offrire un grande spettacolo ad un pubblico che ha apprezzato le canzoni di De Paoli. Per contattare Enrico De Paoli, è possibile scrivere a: enricodepaoli77@gmail.com o al suo ufficio stampa: giulio.araya@alice.it
