Primo disco singolo del 2025 per il cantautore abbiatense Enrico De Paoli detto “Il Sindaco”. Domenica 25 maggio, l’uscita ufficiale del suo lavoro discografico intitolato “Mago Mustache”. Il brano è stato inserito il 16 maggio nel canale YouTube di De Paoli. “Il Sindaco”, la moglie Simona Fini e Julio Araya Toro (ufficio stampa di De Paoli), si sono recati in visita al “Bar Ciro Cafè” (in Via Magenta, 5, Sedriano), per incontrare la scrittrice, poetessa e pittrice Aurelia “Aury” Menescardi. De Paoli, Fini ed Araya hanno consegnato un bellissimo regalo alla Menescardi: un cd con la canzone “Mago Mustache”. Aurelia ha ricevuto commossa e con tanta gioia il regalo della Fini, De Paoli e Araya. Si tratta di un’idea di Marcela Rodríguez Valdivieso, Julio Araya Toro e d Enrico De Paoli.
