Il primo disco singolo del 2025 per Enrico De Paoli “Il Sindaco”.

Primo disco singolo del 2025 per il cantautore abbiatense Enrico De Paoli detto “Il Sindaco”. Domenica 25 maggio, l’uscita ufficiale del suo lavoro discografico  intitolato “Mago Mustache”. Il brano è stato inserito il 16 maggio nel canale YouTube di De Paoli. “Il Sindaco”, la moglie Simona Fini e Julio Araya Toro (ufficio stampa di De Paoli), si sono recati in visita al “Bar Ciro Cafè” (in Via Magenta, 5, Sedriano), per incontrare la scrittrice, poetessa e pittrice Aurelia “Aury” Menescardi. De Paoli, Fini ed Araya hanno consegnato un bellissimo regalo alla Menescardi: un cd con la canzone “Mago Mustache”. Aurelia ha ricevuto commossa e con tanta gioia il regalo della Fini, De Paoli e Araya. Si tratta di un’idea di Marcela Rodríguez Valdivieso, Julio Araya Toro e d Enrico De Paoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *