Venerdì 5 settembre 2025 è uscito in forma ufficiale il secondo “Video Clip” del cantautore abbiatense Enrico De Paoli detto “Il Sindaco”. Il video è intitolato “L’algoritmo della Notte”, testo di Valentino Bianchi, musica e voce di Enrico De Paoli, e arrangiamenti del maestro Enrico Bezzini. L’idea, montaggio, produzione, edizione e direzione del video sono di Enrico De Paoli, che così si conferma come Video Maker. Il video è stato inserito nel canale ufficiale YouTube di De Paoli. Chi vuole guardare e sentire questo bellissimo lavoro, può visitare il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=mBBBufvZS8s&list=RDmBBBufvZS8s&start_radio=1. Gli interessati ad acquistare i cd possono scrivere a: enricodepaoli77@gmail.com o al suo ufficio stampa: giulio.araya@alice.it
