Novità discografica del 2024, una canzone come anticipo per assaggiare il nuovo cd “Qual Cosa Inventerò” del cantautore abbiatense Enrico De Paoli noto come “Il Sindaco” e il “Blasco Abbiatense”. È uscito lunedì 1 gennaio 2024 il singolo intitolato “Quel che è stato è stato”, ed è stato inserito nel suo canale ufficiale di YouTube e in tutte le piattaforme online. Già precedentemente il 29 luglio 2023 era uscito il singolo “Dimmelo te”. Questi due singoli faranno parte del nuovo cd contenente ben 7 o 8 canzoni nuove ed inedite, che uscirà nel 2024. L’incisione della canzone è stata effettuata nello studio di registrazione di Erico Bezzini con la sua collaborazione come arrangiatore. Per chi volesse acquistare i singoli o cd di Enrico De Paoli e la sua band può farlo direttamente sul sito internet ufficiale della band di De Paoli https://www.sindacoacusticguitarband.com/ scrivere enricodepaoli77@gmail.com o rivolgersi al suo Ufficio Stampa all’indirizzo mail: giulio.araya@alice.it
