il ” Sindaco” Enrico De Paoli è salito su un palco importante: quello dell’ “Hard Rock Cafè” di via Dante a Milano

Una serata ricca di emozioni e musica, nel contesto della “New Talents On Stage 2025”, organizzata dal noto e importante bar-caffe “Hard Rock Cafe” di Milano (Via Dante, 5). Dove nuovi talenti, gruppi e band emergenti, si sono esibiti sul palco. Il tutto è andato in scena lunedì 7 luglio a partire dalle ore 21.00. Sono state presentate al pubblico quattro band. I gruppi in ordine d’apparizione erano: “Icmesa 1”; “Distranea”; “Il Sindaco” con la “Acustic Guitar Band” e “Pimples Marmelade”. Le band hanno eseguito interpretazioni di canzoni in inglese e italiano, composizioni in stile rock, punk, hard, eccetera. Nel terzo e penultimo turno, sul palco il noto cantautore abbiatense Enrico De Paoli detto “Il Sindaco”, insieme alla sua “Acustic Guitar Band” composta da Francesco Forcella (chitarra elettrica), Stefano Nascosti (cajon e piatti) e Maurizio Grassi (basso elettrico). Assente a questo appuntamento, per ragione lavorative, la new entry Samuele Invernizzi (chitarra acustica). “Il Sindaco” De Paoli ha interpretato ben 5 canzoni cantautorali, pop, folk, blues, rock e swing, con i vecchi e i nuovi successi. Tra quali “Quel che è stato è stato”, “Un rhythm and blues”, “Una nuova estate”, “La signorina bla bla” e “Le storie belle sono queste”. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Cpm Music Istituto, Lucky Music Network ed Europa Studio. Grande motivo di orgoglio e soddisfazione il fatto che il nostro concittadino Enrico De Paoli è salito su un palco così importante come quello dell’ “Hard Rock Cafe”, portando e rappresentando a Milano la nostra città di Abbiategrasso.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *