Il nuovo singolo del cantautore Abbiatense Enrico De Paoli “L’algoritmo della notte” consegnato allo scrittore, poeta e pittore Valentino Bianchi

Secondo disco singolo del 2025 per il cantautore abbiatense Enrico De Paoli detto “Il Sindaco”. Giovedì 7 agosto, l’uscita ufficiale del suo lavoro discografico intitolato “L’algoritmo della Notte”. Il brano è stato inserito il 5 agosto nel canale YouTube di De Paoli. “Il Sindaco” e Julio Araya Toro (ufficio stampa di De Paoli), si sono recati in visita al bar “Suchende Cafè” (in Via XXIV Maggio, 2 Abbiategrasso), per incontrare lo scrittore, poeta e pittore Valentino Bianchi. De Paoli ed Araya hanno consegnato un bellissimo regalo a Bianchi: un cd con la canzone “L’algoritmo della Notte”. Valentino ha ricevuto commosso e con tanta gioia il regalo di De Paoli e Araya. Si tratta di un’idea di Marcela Rodríguez Valdivieso, Julio Araya Toro e di Enrico De Paoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *