Si è recato nello studio di registrazione “Musical Box Studio” di Vigevano di Via Manara 32/B il noto cantautore abbiatense Enrico De Paoli detto “Il Sindaco” insieme al suo gruppo “Acustic Guitar Band” composto da Francesco Forcella, chitarra elettrica; Maurizio Grassi, basso elettrica e Stefano Nascosti, cayon e percussioni, uniti al responsabile Social Media Manager, Francesco Coniglio. Dopo più di sette ore di prove e registrazioni, la band ha inciso ben tredici canzoni e in più un singolo come bonus extra. Questo nuovo lavoro si chiamerà “Qual Cosa Inventerò”, è il quinto disco della carriera artistica del cantautore Enrico De Paoli. Questo cd potrà vedere la luce nei prossimi mesi di settembre o ottobre 2024, tutte le composizioni (parole e musica) sono dello stesso “Sindaco”. Il lavoro in sala di registrazione ha lasciato tutti molto soddisfatti grazie alla professionalità e disponibilità di Gabriele Nicu, ingegnere del suono della “Musical Box Studio” di Vigevano.
