Venerdì 30 Gennaio 2026, nel pub “Ligera” di Via Padova, 133, Milano, alle ore 21.00 è iniziata la rassegna di “open mic” per musicisti “I Poeti da Osteria”, organizzata dal “Consorzio Cantautrici e Cantautori”. Rassegna che offre un palco con chitarra e cajon per far ascoltare pezzi originali, solitamente con la possibilità di suonare due brani. In questa serata ricca di emozioni, musica e letteratura, sono state presentate al pubblico quattordici gruppi, dui, solisti e cantautori. Era presente il noto cantautore abbiatense Enrico De Paoli detto “Il Sindaco” che ha interpretato due canzoni “L’algoritmo della Notte” e “La signorina bla bla”. Interessante il riscontro di De Paoli con il pubblico presente. Ancora una volta De Paoli sta conquistando Milano, come è già successo il 7 Luglio 2025 all’ “Hard Rock Cafe” di via Dante, 5. Questo bravo cantautore abbiatense non finisce mai di stupire!
